TorinoToday

Red Bull Studioteca 24h alla Murazzi Student Zone

Dal 13 al 29 giugno Red Bull e Murazzi Student Zone sperimentano per la prima volta in Italia il format Red Bull Studioteca 24 che prevede l'apertura straordinaria dell'aula studio 24 ore su 24 in vista della sessione di esami estiva. 

Red Bull è il primo brand che ha scelto di credere nel progetto, supportando Murazzi Student Zone dalla nascita ad oggi: un rapporto consolidato che consente di sviluppare costantemente idee originali e affrontare sfide eccezionali. È per questo che Red Bull decide di realizzare proprio con Murazzi Student Zone il format Red Bull Studioteca 24: l'aula studio resta aperta 24 ore su 24 per 17 giorni consecutivi nel periodo di studio più intenso dell'anno.

Giugno è il mese dello studio per eccellenza: dalla maturità per i più giovani alla sessione estiva degli esami per gli universitari, le ore trascorse sui libri occupano la maggior parte della giornata. Spesso, però, questo non è sufficiente per raggiungere un risultato soddisfacente e, così, anche la notte diventa necessaria per completare la preparazione. 

L'energia di Red Bull e l'accoglienza di Murazzi Student Zone si fondono, oggi ancora di più, per garantire agli studenti uno spazio idoneo, sicuro e attrezzato dove trascorrere le loro nottate sui libri per raggiungere ciascuno il suo traguardo.

Alla collaborazione di Red Bull si aggiunge il contributo di The Beach - Green Concept Club, il locale dei Murazzi che da un anno e mezzo è tornato ad animare il divertimento notturno dei giovani. Quando le notti di svago e musica cedono il posto a quelle dedicate allo studio, The Beach interviene per supportare i ragazzi nel loro ultimo sforzo che precede l'estate.

Un mese di lavoro eccezionale che non può terminare con una giornata qualunque e, dunque, giovedì 30 giugno dalle ore 20.30 all'1.00 Murazzi Student Zone ospita Startuppato, evento organizzato da Treatabit, programma per startup digitali dell'Incubatore del Politecnico di Torino, in collaborazione con MSZLab - Creative Agency.

La fiera delle startup, nata nel 2012, sceglie per la seconda volta l'aula studio sul Po per avvicinare i giovani torinesi al mondo dell'imprenditorialità innovativa. Per gli startupper, l'evento del 30 giugno è infatti un'opportunità preziosa per presentarsi al grande pubblico, mentre per i giovani che frequentano l'aula studio è un'occasione per provare in anteprima le innovazioni sviluppate dagli imprenditori italiani.


Allegati

Si parla di