social

Casting serie tv sulla Resistenza: si cercano madrelingua tedesca e musicisti afroamericani

Le riprese nella primavera-estate 2023

Nuove opportunità di casting per la serie tv "Fuochi d'artificio" che racconterà su RaiUno una grande avventura partigiana, una storia d'amore e d'amicizia. Le riprese verranno realizzate da maggio ad agosto e lo scenario saranno i percorsi, i rifugi e i fiumi delle montagne piemontesi.

La produzione, fino al 30 marzo, ricerca le seguenti figure residenti in Piemonte: 

  • uomini tedeschi dai 18 ai 55 anni, madrelingua tedesca o che parlino molto bene la lingua
  • musicisti uomini afroamericani dai 18 ai 55 anni, che suonino uno o più dei seguenti strumenti musicali: chitarra classica, clarinetto, tromba, batteria per interpretare una band di soldati del 1945

I candidati devono essere disponibili a lavorare nella serie tv una o più giornate (da definirsi) nella primavera - estate 2023. 

Chi si vuole candidare può inviare una mail a  brendacasting@gmail.com:

  • con oggetto: tedesco (se ci si candida come tedesco) con i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, recapito telefonico, indirizzo di residenza, tre fotografie ben visibili e aggiornate;
  • con oggetto: musicista (se ci si candida come musicista afroamericano) con i seguenti dati:
  • nome e cognome, data di nascita, recapito telefonico, indirizzo di residenza, strumento suonato, curriculum artistico, tre fotografie ben visibili, il link al profilo Instagram o Youtube e/o un breve video di presentazione e mentre si suona.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per info: brendacasting@gmail.com


 


Si parla di