social

Emma, dal palco a Torino tutta l'emozione per la bellissima notizia: "Ci vediamo a Sanremo"

L'artista ha condiviso la sua gioia con il pubblico presente al Cap 10100

Instagram/@realbrown

La "bellissima notizia" è arrivata nella seconda serata della tappa torinese del suo "Souvenir in da club". Emma Marrone ieri, domenica 3 dicembre, nel secondo concerto al Cap 10100, ha voluto condividere con il pubblico la sua gioia per essere tra i 27 Big che da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2024 saranno sul palco del Teatro Ariston per il 74esimo Festival di Sanremo.

Amadeus, alle ore 13.30, al TG1, aveva comunicato il suo nome e lei, seduta sul divano, davanti alla televisione, aveva reagito all'annuncio con un grande urlo. "Stasera è un concerto particolare, è arrivata questa bellissima notizia. Sì raga, sono molto molto emozionata. Non so come fare stasera, devo ancora smaltire questa grande emozione di oggi, è stata veramente una botta enorme e non c'è posto più bello che dirvelo che da un palco mentre sto portando avanti il tour. C'è ancora tanta musica. Ve l'avevo detto che ero tornata. Ci vediamo a Sanremo".

Emma Marrone nel 2024 sarà quindi per la quarta volta al Festival, da lei vinto nel 2012 con il brano "Non è l'inferno". Nel 2014 ha partecipato all'Eurovision Song Contest con il brano "La mia città". Nella sua carriera ha ricevuto diverse candidature agli Mtv Europe Music Awards e ai World Music Award e nel 2020 è stata inserita dalla rivista italiana Forbes tra le cento donne di successo in Italia.

Tantissime le reazioni sul video che ha postato sui suoi canali social. C'è chi scrive: "Sei tornata veramente", "L’Inaspettato rende tutto più bello, che anno di fuoco, che spettacolo, che emozione. "Ti amo", "Mi raccomando, carica per Sanremo e soprattutto per il FantaSanremo".

Emma chiuderà la 3 giorni di concerti sold-out a Torino, al Cap 10100, martedì 5 dicembre. 


Si parla di