Petizioni

Vogliamo che Del Piero resti alla Juve il prossimo anno

Alessandro Del Piero ha dimostrato ancora una volta di essere decisivo. Giocherà poco ma è sua la firma sulle vittorie fondamentali su Inter e Lazio, oltre che sulla semifinale di Coppa Italia con il Milan che ha proiettato i bianconeri in finale. Continuando così, il numero 10 sta diventando un meraviglioso imbarazzo per la dirigenza juventina.

In autunno, il presidente Andrea Agnelli aveva annunciato per fine stagione la conclusione del matrimonio quasi ventennale con Del Piero. Da 'valore aggiunto' (copyright di Conte), lui ha accettato con professionalità e applicazione l'impiego con il contagocce e ha parlato a modo suo, con i gol. Quattro finora, ma di un peso specifico enorme. Reti che puntualmente hanno fatto ripartire il solito tormentone: perchè non concedere ancora un anno al capitano?

TorinoToday promuove questa raccolta firme dopo tutte le mail di stima arrivate in redazione nei confronti di Alessadro Del Piero, "l'unico capitano" come lo definiscono in molti. Sono tantissimi i bianconeri che vogliono che Alex rimanga almeno ancora un anno, almeno per giocare la Champions League nel nuovo stadio.

La petizione verrà in seguito recapitata alla Juventus.


Si parla di