Segnalazioni

Loredana Berardi pubblica il suo nuovo romanzo “La tempesta dell’anima”

Loredana Berardi inizia a scrivere nel 2002, pubblicando il suo primo libro: "Un angelo accanto", dove narra la sua magica esperienza vissuta con il suo angelo custode. Oggi visibile a tutti i suoi lettori, gratuitamente nel blog: "unangeloaccanto.jimdo.com"
 

Ma la sua passione per la scrittura continua collaborando prima con un giornale di astrologia: "Le Stelle di Grandi Veggenti di Lucia Pavasi", presentando i suoi racconti di paura tratti da "I racconti di jolly", per poi passare ai vari giornali locali della sua città come: "Il Novara Oggi", "Il Corriere di Novara", per poi entrare nel mondo on-line con: "Ok Novara", "Caffè News", "Grazia.ne/blog" e "Televisionando".

Loredana ama scrivere da quando era piccola ed attraverso la penna si lascia trasportare dalle sue emozioni, passioni, sogni e voglia di vivere. Sposata, vive a Novara dove lavora in una casa di cura.

Il suo libro: "La tempesta dell'anima", è un romanzo che narra la vita di Alexia in una maestosa New York.

Una donna sposata, circondata da una solitudine che la porta giorno per giorno a cadere nel peccato della trasgressione.

Difficile riempire il vuoto dell'anima, perchè ti distrugge rendendoti prigioniera di te stessa. Ma lei, attraverso i suoi uomini aveva trovato la possibilità di evadere da una realtà pesante per rifugiarsi nel mondo della "sua" perversione. Amava farsi coccolare, desiderare, era preda e cacciatrice dei suoi uomini che ad ogni incontro dovevano donarle una rosa rossa.

Giorno dopo giorno riscopriva in lei una femminilità che non aveva mai notato diventando "Lady", una donna erotica capace di portare il suo amante nell'inferno della passione.

La scrittrice ho cercato di descrivere la solitudine dell'anima dove crede che molte donne si ritroveranno.

Ha messo la sua passione, la voglia di raccontare al lettore la trasgressione...poi si domanda quale donna non vorrebbe essere desiderata come la sua Lady dal proprio uomo.

Il romanzo è un vortice di forti ed intense emozioni.

Nella sua città natale Torino, sarà ospitata nel Salone Internazionale del libro che si svolgerà dal 14 al 18 maggio 2015. per presentare il suo romanzo. Il tema conduttore di quest'anno è "Le meraviglie d'Italia". Il paese ospite d'onore è la Germania, con venti autori tedeschi che presenteranno i loro libri pubblicati in Italia.

Per i lettori ci sarà anche la versione in e- Book del libro, un Blog personale ed un Book- trailer che sarà inserito nel canale di You- tube.

E' felice, pronta per vivere questa bellissima avventura.

Ringrazia l'editore: "Book Sprint Edizioni" di Salerno, che ha creduto in lei ed in questo libro.

 


Allegati