Segnalazioni

Lento l'ingresso allo spettacolo, violenta la fregatura

18/11/2017, aspettavamo questo giorno da mesi. Corri a comprare i biglietti perchè viene GIGI D'AGOSTINO a TORINO. Ci prepariamo. Alle 9.30 siamo davanti i cancelli. Una folla incredibile. Sarà una grande e folle serata.

Ore 22.00 la folla aumenta e i gradi diminuiscono. Ore 22.30, non preoccupiamoci tra poco ci faranno entrare. É senza dubbio questione di sicurezza. Ore 23.00 inizia a suonare la musica dentro il PalaAlpitur. Iniziamo a farci domande. Gente con biglietti diversi dai nostri inizia a cambiare fila (anche se una fila non c'era).

Ore 00.00. Inizia a fare davvero freddo. Una coda infernale che non ne vuole sapere di muoversi di qualche metro. La gente infastidita, infreddolita inizia ad abbandonare e se ne va a casa. Andiamo a chiedere spiegazione alla sicurezza che non sa nulla del perchè nonostante avessimo pagato 30 € di biglietto non ci facciano entrare. Andiamo a chiedere alle casse che ovviamente non sanno nulla e si scusano. Non è colpa loro, assolutamente. Chiediamo il rimborso totale del biglietto. Non sanno a chi rivolgersi. Ok. Tutto questo è una VERGOGNA. Questa purtroppo è l'Italia. Una serata che doveva essere indimenticabile. Tornare per una volta adolescenti, agli anni 90 si è trasformata in una serata... VERGOGNOSA. GRAZIE


Si parla di