Calcio

Stasera Salernitana-Juventus. Per Allegri è un "vero e proprio scontro diretto". Dove vedere la partita in tv

Le probabili formazioni dell'Arechi

Mister Max Allegri

Dopo le polemiche dell'andata, questa sera, martedì 7 febbraio 2023, Salernitana e Juventus tornano ad affrontarsi per la gara di ritorno del campionato di Serie A.

I bianconeri sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Monza e la vittoria di "corto muso" contro la Lazio in Coppa Italia.

Salernitana-Juventus: dove vedere la partita

La partita di questa sera si potrà vedere esclusivamente su Dazn e attraverso il nuovo canale "Zona Dazn" presente su Sky previo pagamento di un abbonamento supplementare. 

Allegri: "è uno scontro diretto"

Per mister Allegri, quella di questa sera è "uno scontro diretto, vista l'attuale classifica. É una partita complicata, troveremo un ambiente difficile spinto dai tifosi di casa. Nicola sta facendo un ottimo lavoro, loro arrivano dopo la vittoria di Lecce. Sarà importante affrontarla con il piglio giusto, dovremo metterci alla pari della Salernitana". Sulla squadra, "a parte Bonucci, Pogba, Paredes e Kaio Jorge gli altri sono tutti a disposizione. De Sciglio sta bene fisicamente, anche emotivamente, il ragazzo è sereno e tranquillo. Vlahovic rispetto a quando è arrivato è più leggero e dinamico, spero faccia gol. Kean? È cresciuto dal punto di vista mentale e tecnico, in questo momento è difficile lasciarlo fuori, sta diventando un giocatore importante. Chiesa sta bene e sono contento. Fagioli è cresciuto molto in un momento in cui mancavano molti giocatori e i giovani in generale hanno dato risposte importanti, portando entusiasmo e tecnica. In questo momento abbiamo tanti giocatori che rientrano dagli infortuni, devo ancora decidere la formazione".

SALERNITANA-JUVENTUS LIVE

SEGUILA QUI!

Salernitana-Juventus: le probabili formazioni 

SALERNITANA (4-5-1): Ochoa; Sambia, Bronn, Troost-Ekong; Bradaric, Candreva, Coulibaly, Nicolussi-Caviglia, Vilhena; Piatek, Dia. All. Nicola.​

A disposizione: Sorrentino, Sepe, Pirola, Gyomber, Daniluc, Crnigoj, Lovato, Bohinen, Iervolino, Kastanos, Bonazzoli, Valencia, Botheim.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maggiore, Mazzocchi, Fazio, Fiorillo.

JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

​​A disposizione: Perin, Pinsoglio, Soulè, Gatti, Rugani, Fagioli, Paredes, Miretti, De Sciglio, Soulé, Kean, Iling Jr.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kaio Jorge, Bonucci, Milik, Pogba.


Si parla di