Calcio

Spezia-Torino: ultima trasferta per i granata su un campo tabù, dove non hanno mai vinto

Le probabili formazioni, dove vederla in tv

Samuele Ricci (Foto Torino FC)

All'Alberto Picco di Spezia, il Toro non ha mai vinto: due sconfitte su due gare disputate.

Un campo tabù per i granata di Juric, che sabato 27 maggio 2023, alle 15, giocheranno nel posticipo della 37esima giornata di Serie A.

Una gara che si prospetta ardua per Rodriguez e compagni, visto che i liguri hanno fame di punti per mantenere la categoria. Ma i granata scenderanno in campo per cercare di strappare i tre punti e continuare a cullare il sogno europeo.

Spezia-Torino: dove vedere la partita in tv

La partita fra Spezia e Torino si potrà vedere solo su ​Dazn. In alternativa, sul canale "Zona Dazn" sul 214 di Sky. In streaming, invece, su Dazn.

SPEZIA-TORINO LIVE

SEGUILA QUI!

Spezia-Torino: le probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski;  Wisniewski, Ampadu, Nikolau; Amian, Bourabia, Esposito, Ekdal, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici.

A disposizione: Zoet, Marchetti, Ferrer, Bastoni, Kovalenko, Agudelo, Cipot, Zurkowski, Verde, Shomurodov, Krollis, Maldini.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Moutinho, Beck, Holm, Sala, Caldara, Zovko.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric.

​A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Djidji, Lazaro, Gineitis, Vojvoda, Seck, Adopo, Linetty, Karamoh, Pellegri, Aina, Zima, Vieira.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Radonjic.


Si parla di