Sport

Ottavi di finale di Coppa Italia: stasera Milan-Torino, domani Juve-Genoa

Dove vedere le partite in tv e streaming. Tutte le ultime notizie su granata e bianconeri

Foto Ansa

Tra oggi e domani le squadre torinesi affrontano gli ottavi di finale a turno unico di Coppa Italia 2020-21: stasera alle ore 20.45 si gioca Milan-Torino, che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e in streaming su RaiPlay; domani alle 20.45 è in programma Juventus-Genoa, che sarà live su Rai Play e in diretta tv su Rai 2.

Milan-Torino atto II: Giampaolo tiene Belotti in panchina per non farlo "morire di fatica"

Dopo il 2-0 subito sabato sera in campionato, i granata cercano il colpaccio stasera a San Siro, dove nel gennaio 2020 il Toro fu sconfitto solo ai supplementari da Ibrahimovic e compagni, nonostante una doppietta di Bremer nei 90' regolamentari. 

Stasera Giampaolo potrebbe far riposare Belotti, fin qui uno dei giocatori più utilizzati insieme a Rincon. Prima del match di campionato con i rossoneri, il tecnico granata aveva detto che "non si possono far morire di fatica i giocatori", per cui stasera dovrebbe partire titolare Zaza. Nella probabile formazione spazio anche a Milinkovic-Savic in porta, Buongiorno in difesa e Vojvoda a centrocampo. 

Juventus-Genoa: Dybala out 20 giorni, Morata stringe i denti in attesa del mercato

Starà fuori circa venti giorni Paulo Dybala, a causa dell'infortunio rimediato domenica contro il Sassuolo, mentre McKennie e Chiesa dovrebbero aver già recuperato ma probabilmente rimarranno in panchina per riposarsi in vista di Inter-Juve di domenica sera. 

Pirlo ha in mente un copioso turnover per la sfida di Coppa Italia: dovrebbero partire titolari Buffon, Chiellini, Kulusevski e Bernardeschi, ed è probabile che anche Morata, stringendo i denti, giocherà dal 1' insieme a Ronaldo. 


Si parla di