Sport

Juventus-Roma streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Foto Ansa

Juventus-Roma si sfidano mercoledì 22 gennaio 2019 alle ore 20:45 per i quarti di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2019-20. La partita che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Battuta agevolmente l'Udinese negli ottavi una settimana fa, la Juve affronta la Roma di Paulo Fonseca, da poco superata all'Olimpico in campionato. Rispetto al match di serie A, ci saranno diversi cambi di formazione da una parte e dall'altra.

Situazione Juve: dal 1' Buffon, Rugani e Bernardeschi

Come contro i friulani, si rivede in porta Gigi Buffon, ma non solo: in difesa al fianco di Bonucci dovrebbe partire titolare Rugani, mentre Alex Sandro ha recuperato dal problema al costato avuto nel prepartita di Juve-Parma. A centrocampo Bentancur rimpiazza Matuidi, mentre sulla trequarti una nuova chance sarà data a Bernardeschi, che fungerà da raccordo con l'attacco composto da Ronaldo e Higuain.

Situazione Roma: out Dzeko, riecco Florenzi

Tra i giallorossi, turno di riposo per Dzeko, al cui posto dovrebbe giocare Kalinic. In difesa riecco Florenzi nel ruolo di esterno destro. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-ROMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 22 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre e sul 501 in HD. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, G.Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Lo.Pellegrini, Kluivert; Kalinic. Allenatore Paulo Fonseca

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze


Si parla di