Sport

Milan-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Granata e rossoneri chiudono il week end di incroci sull'asse Torino-Milano

Milan-Torino si affrontano domenica 9 dicembre alle ore 20.30 per il posticipo della 15ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza in zona San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky Sport Serie A sul canale 202 e su Sky Sport HD sul canale 251, solo per abbonati al pacchetto calcio o sport. Prima della partita, come su tutti i campi di Serie A, verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare Gigi Radice, morto venerdì: nella sua carriera Radice aveva giocato nel Milan, con cui aveva vinto anche una Coppa dei Campioni, mentre come allenatore è ricordato soprattutto per aver vinto l'ultimo scudetto del Toro nel 1976.

Dopo l'anticipo di venerdì tra Juve e Inter, si chiude a San Siro il week end di incroci tra le squadre di Torino e Milano. Nello stadio che un mese fa ha visto la netta vittoria della Juve trascinata da Cristiano Ronaldo, i granata si giocano una fetta importante di stagione: in caso di vittoria, infatti, la squadra di Mazzarri potrebbe accreditarsi seriamente come una delle pretendenti a un piazzamento in Europa League, al contempo mettendo in difficoltà la squadra di Gattuso che punta a un posto in Champions League. Nella scorsa stagione gli incontri tra rossoneri e granata si sono risolti entrambi con un pareggio: nella gara di ritorno a Torino, decisivo in negativo fu un rigore fallito da Belotti, che invece una settimana fa è stato decisvo con un gol proprio dal dischetto nella rimonta contro il Genoa. 

Situazione Toro: Baselli torna titolare

Nell'undici titolare che Mazzarri schiera al Meazza dovrebbe tornare Baselli, rimasto in panchina per 74' nella vittoria di domenica scorsa contro il Genoa. Il centrocampista italiano dovrebbe agire nel ruolo di trequartista dietro le punte Belotti e Iago Falque, mentre tornerà in panchina Soriano, in gol in coppa Italia contro la "cenerentola" Sudtirol. Sulla fascia sinistra Ansaldi sembra in vantaggio sul rientrante Aina, mentre a destra agirà come al solito De Silvestri.

Situazione Milan: scelte obbligate per Gattuso

Con una difesa orfana degli infortunati Musacchio e Romagnoli, oltre al "quasi ex juventino" Mattia Caldara, sono quasi obbligate le scelte per Rino Gattuso, che dovrebbe schierare l'ex garanata Abate in coppia con Zapata in mezzo, e Calabria-Ricardo Rodriguez sugli esterni. In attacco rientra l'ex bianconero Gonzalo Higuain, che ha scontato la squalifica dopo la "scenata" fatta proprio contro la Juve

DIRETTA LIVE DI MILAN-TORO:

SEGUILA QUI! 

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 2 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky solo per abbonati a Sky Calcio, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

MILAN (4-4-2): Donnarumma G.; Calabria, Abate, C. Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. In panchina: Reina, Donnarumma A., Simic S., Conti, Borini, Halilovic, Bertolacci, Montolivo, Laxalt, Mauri, Castillejo. Allenatore Gennaro Ivan Gattuso. Infortunati: Caldara, Biglia, Bonaventura, Musacchio, Romagnoli. Squalificati: nessuno. Diffidato: Kessié.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Djidji; Ola Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. In panchina: Ichazo, De Silvestri, Moretti, Bremer, Lyanco, Soriano, Lukic, Berenguer, Parigini, Edera, Zaza, Damascan. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio. Assistenti guardalinee: Posado e Cecconi. Quarto uomo: Abbattista. Addetti Var: Abisso e Vivenzi. 


Si parla di