Sport

Wolverhampton-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita di Europa League in diretta

Si riparte dal 2-3 dell'andata

Immagine di repertorio

Una impresa. E' quella che servirà al Toro, che questa sera, giovedì 29 agosto 2019, alle 20.45, affronterà al Molineux Stadium, il Wolverhampton nel ritorno del play-off di Europa League, ultimo ostacolo prima dei gironi della seconda manifestazione calcistica europea.

Si parte dal 2-3 dell'andata, figlio dell'inesperienza dei granata a livello europeo ma anche dei tanti e troppi errori difensivi commessi e che hanno vanificato le reti segnate da De Silvestri e Belotti. 

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Go, solo per abbonati al pacchetto sport. Sky ha infatti acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere il match di andata.

Per qualificarsi, i granata di Mazzarri dovranno vincere con due reti di scarto o con uno solo di differenza dal 3-4 in avanti. In caso di 3-2 in favore di Belotti e compagni, ci sarebbero i tempi supplementari e, nel caso il risultato non dovesse mutare, i calci di rigore.  

N'kolou non è neanche partito per la trasferta inglese

Il Toro arriva alla prima partita decisiva dell'anno senza N'koulou. Il difensore è ancora indisponibile perché "scosso" dalle voci di mercato. Una vicenda paradossale, scoppiata all'indomani del 2-3 dell'andata, quando il roccioso e tecnico centrale camerunense aveva confessato a Mazzarri di aver giocato male per via degli accostamenti di mercato. Frasi che hanno fatto imbufalire lo stesso tecnico livornese ma anche il patron Cairo e tutta la squadra.

E così Mazzarri deve fare i conti con una rosa ristretta e che ha giocato, fino a oggi, già sei partite nell'arco di un mese e quattro giorni. E, con quella di stasera e quella di domenica con l'Atalanta, diventeranno ben otto. 

In porta ci sarà Salvatore Sirigu, mentre in difesa ci saranno Izzo, Bremer e uno fra Djidji e Bonifazi. A centrocampo, invece, Ola Aina e De Silvestri saranno gli esterni, con Baselli e uno fra Rincon e Lukic in mezzo. Davanti, invece, Berenguer dovrebbe agire alle spalle del duo composto da Zaza e Belotti.  

DIRETTA LIVE DI WOLVERHAMPTON-TORO: 

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.45 di giovedì 29 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta tv, anche in HD, solo da Sky e anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno, Sky Football e Sky Sport 251. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Wolverhampton-Torino, le probabili formazioni 

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. A disposizione: Ruddy, Doherty, Bennett, Gibbs-White, Saiss, Cutrone, Vinagre. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji (Bonifazi); De Silvestri, Baselli, Rincon (Lukic), Aina; Berenguer (Lukic); Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Bonifazi, Singo, Lukic, Meité, Parigini, Millico. Allenatore: Walter Mazzarri.


Si parla di