Sport

Villar Perosa, è il giorno della tradizionale amichevole: attesa per Matuidi

Alle 17, sul campo "Gaetano Scirea", la sfida tra squadra A e squadra B

Oggi è il giorno dell'orgoglio bianconero: a Villar Perosa, alle 17, va in scena infatti la tradizionale amichevole di inizio stagione, sul prato del "Gaetano Scirea" tra Juventus A e Juventus B. In attesa di iniziare il campionato contro il Cagliari, sabato, la prima squadra vedrà probabilmente in campo Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah, Marchisio, Pjanic, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Ma c'è attesa anche per Blaise Matuidi, il neo acquisto a centrocampo della Juve, arrivato solo ieri a Torino e che già oggi potrebbe essere schierato da mister Allegri. Tra i giovani invece alcuni giovani talenti in cerca di sistemazione per quest'anno, da Garcia Tena, difensore classe '95, a Mame Thiam, attaccante classe '92. Ma oggi sono in programma anche altri eventi collaterali: durante la giornata,  alla "Finestra sulle valli", sarà aperta la mostra "L'Avvocato e la sua valle" e quella dei trofei vinti nel 2016-17.

Inoltre, il Comune, in collaborazione con Sadem metterà a disposizione una navetta gratuita a partire dalle 9, per visitare i luoghi che hanno fatto la storia di Villar Perosa. La navetta partirà ogni circa 30 minuti dal Caffè della Stazione di via Nazionale 79.


Si parla di