Sport

Pagelle Palermo-Juventus: Mandzukic letale, Cuadrado confuso

L'attaccante croato conferma il grande momento di forma con un gol pesantissimo, negativa invece la prova del laterale bianconero. Partita a due facce di Pogba che ammonito ed in diffida, salterà la gara con la Lazio

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino 6; Struna 5 (28'st Rispoli), Goldaniga 6.5, Gonzalez 5.5, Lazaar 6; Hiljemark 5 (14'st Quaison), Jajalo 6, Chochev 5.5; Brugman 5.5, Vazquez 6.5; Gilardino 5.5 (21'st Trajkovski).

Juventus (3-5-2): Buffon 6; Barzagli 6.5, Bonucci 6, Chiellini 6.5; Cuadrado 5.5 (23'st Lichtsteiner), Sturaro 6, Marchisio 6, Pogba 5.5, Evra 6.5; Dybala 6.5 (38'st Zaza), Mandzukic 6.5 (21'st Morata).

TOP JUVENTUS:

- Evra - Spinge, si propone con costanza ma allo stesso tempo è un muro invalicabile dietro. Tanta personalità, molta più di un'insolito Cuadrado dalla parte opposta. I suoi cross sono spesso precisi, rasoterra e pericolosi.

- Mandzukic - E' l'uomo dei gol pesanti. Sblocca la gara su assist perfetto di Dybala ma, cosa ancora più importante, lotta per tutta la gara andando in pressing su difensori avversari.

FLOP JUVENTUS:

- Pogba - Presuntuoso, lezioso e poco concreto nel primo tempo. Viene ammonito per un fallo di frustrazione abbastanza ingenuo che, essendo in diffida, lo costringerà a saltare la gara esterna con la Lazio. Cresce nella ripresa, regalando l'assist a Sturaro ma deve dare di più. Partita a due facce.

- Cuadrado - Non la solita prestazione. Punge pochissimo e, nonostante venga cercato spesso dai compagni, non incide mai come ci si aspetta da un giocator con queste qualità tecniche.


Si parla di