Sport

Polemiche per la campagna abbonamenti del Torino calcio 2014/2015

Criticati gli slogan: "Un vero Toro si vede da come usa le palle", "Se tua moglie è fissata con le corna, portala a vedere il Toro", "Dopo un anno di corna, tua moglie non ne può più fare a meno" e "Per i tuoi figli abbiamo una baby-sitter con le palle"

Scoppia la polemica per gli slogan scelti dal Torino calcio per sponsorizzare la nuova campagna abbonamenti. Si è puntato su frasi forti, molto d'effetto, anche troppo, proprio nell'anno in cui la squadra torna a solcare i campi europei con l'Europa League.

"Un vero Toro si vede da come usa le palle", "Se tua moglie è fissata con le corna, portala a vedere il Toro", "Dopo un anno di corna, tua moglie non ne può più fare a meno" e "Per i tuoi figli abbiamo una baby-sitter con le palle". Questi gli slogan criticati da molti tifosi e ironizzati dai cugini juventini.

Il presidente Urbano Cairo quest'anno ha intenzione di far crescere fortemente il numero degli abbonati rispetto a quando è stato negli ultimi anni. Per far sì che ciò accada non ci sono stati aumenti di prezzo rispetto alla scorsa stagione.


Si parla di