Sport

Torino-Pescara, probabili formazioni: subito in campo Cerci

Ventura è pronto a lanciare dal 1' il nuovo acquisto Cerci sulla fascia destra, in alternativa pronti Verdi e Sansone. Nel Pescara, invece, il dubbio di Stroppa è in difesa

La seconda giornata di Serie A si apre con l'anticipo tra le neopromosse Torino e Pescara. Entrambe le squadre arrivano alla sfida a quota zero in classifica: alla prima i granata hanno infatti ottenuto un pareggio a Siena utile per annullare il punto di penalizzazione, mentre gli abruzzesi hanno incassato una pesante sconfitta interna per mano dell'Inter. Per Giampiero Ventura e Giovanni Stroppa, due tecnici che prediligono un calcio offensivo, ottenere punti in questo match sarà fondamentale. 

 
QUI TORINO - Toro al completo per l'esordio stagionale in casa e per il ritorno tra le mura amiche in serie A dopo tre anni. Esercitazioni tattiche oggi per i granata a porte chiuse: sono state provate soluzioni e schemi da opporre al Pescara. Domani la rifinitura. C'è attesa per il possibile debutto del nuovo acquisto Cerci. 
 

IL VOTO PER IL MERCATO DEL TORO

 
QUI PESCARA - Allenamento a porte chiuse per il Pescara che nel pomeriggio ha svolto una seduta tecnico-atletica nel centro Vestina a Montesilvano (Pescara). Tutti a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa, eccezion fatta per Chiaretti che si è allenato in palestra per problemi alla schiena. Ha ripreso col gruppo il danese Matti Nielsen che ieri non si era allenato per una leggera distorsione. Il giocatore è in dubbio e, se non dovesse farcela, per la sfida di sabato contro il Torino, al suo posto potrebbe giocare l'islandese Bikir Bjarnason. Stroppa medita qualche cambiamento rispetto alla sfida contro l'Inter. In difesa potrebbe giocare Terlizzi al posto di Romagnoli. Da non eslcudere l'impiego a centrocampo del colombiano Quintero. In attacco probabile l'esordio dall'inizio del croato Vukusic. 
 
  

Allegati

Si parla di