Sport

Video gol e sintesi Inter-Torino 3-1: Belotti, Young, Godin, Martinez

Gli highlights

La partita Inter-Torino, valida per la 32esima giornata di Serie A 2019-20, è terminata con il risultato di 3-1: gol di Belotti al 17' del primo tempo, nella ripresa pareggio di Young al 48' e vantaggio nerazzurro con Godin al 51', 3-1 definitivo di Lautaro Martinez al 61'.

Fin dai primi istanti è l'Inter a fare la partita, schiacciando il Toro nella propria metà campo, ma è il Toro a passare inaspettatamente in vantaggio: Verdi calcia di sinistro un corner troppo a rientrare che finisce tra le mani di Handanovic, ma il portiere si fa sfuggire il pallone e Belotti è pronto ad approfittarne per buttarla dentro per la sesta partita di fila, eguagliando così il primato di Rizzitelli e Immobile.

Per tutto il primo tempo l'Inter continua a fare il gioco, ma l'unica volta che impensierisce Sirigu è con una botta di Lautaro da posizione defilata dopo un pallone perso da Meitè e Izzo. 

Nella ripresa però è tutta un'altra Inter: bastano meno di tre minuti per il pareggio, firmato da Young che conclude con un destro al volo dopo una torre di Lautaro.

E dopo un paio di minuti arriva addirittura il 2-1 interista, con Young che insacca su sponda di Sanchez.

Il Toro è tramortito, e l'Inter ne approfitta al 61' segnando il gol del 3-1 con Lautaro Martinez, il cui tiro deviato da Bremer beffa Sirigu.

I granata provano a reagire e Belotti colpisce anche una traversa, ma la difesa del Toro è in bambola e rischia di capitolare almeno tre volte con Lautaro, Candreva.e Gagliardini, ma alla fine il risultato nn cambia più. Il Toro ora è quint'ultimo, a 5 punti dal terz'ultimo posto del Lecce, mentre l'Inter raggiunge la Lazio al secondo posto, a -8 dalla Juventus


Si parla di