Sport

Video gol e sintesi partita Juventus-Udinese 3-1: doppietta Ronaldo, poi Bonucci, Pussetto

Gli highlights

Juventus-Udinese è terminata con il risultato di 3-1: gol di Ronaldo al 9', raddoppio ancora di CR7 al 37', Bonucci al 46', gol finale di Pussetto al 94'.

La Juve parte subito aggressiva e determinata, stabilendosi fin da subito nella metà campo avversaria. Il primo gol arriva al 9': Dybala controlla un pallone, Trost Ekong glielo sporca ma la sfera arriva a Cristiano Ronaldo che in controbalzo di destro manda all'angolino e sigla l'1-0.

Il terzetto CR7-Dybala-Higuain fa faville, e al 22' viene annullato un gol a Dybala per uno stop di braccio prima del delizioso pallonetto. Ma il 2-0 arriva comunque al 37', che su assist di Higuain trova il tempo e lo spazio giusto per mandare a fil di palo un sinistro imparabile. 

E nel recupero del primo tempo arriva anche il 3-0 di Bonucci, che ribadisce di testa in rete dopo una torre di Demiral su azione di corner.

Nel secondo tempo la Juve può rallentare e gestire il vantaggio con più precisione rispetto al Toro a Verona, anche se Buffon viene chiamato in causa in più di un'occasione. 

La Juve però non segna più, anzi Ronaldo colpisce anche un palo e sfiora la tripletta nella partita più bella della Juve firmata Maurizio Sarri, sporcata nel recupero dal gol della bandiera friulana segnato da Pussetto al 94'.


Si parla di