Sport

Video gol e sintesi partita Sassuolo-Juventus 0-3: Khedira, Cristiano Ronaldo, Emre Can

Gli highlights

Sassuolo-Juventus è finita con il risultato di : in gol Khedira al 23', Cristiano Ronaldo al 70' ed Emre Can all'85'. 

Il gol dello 0-1 arriva dopo venti minuti di sofferenza per la Juve: a segnarlo è Khedira, che dopo un rinvio di Consigli intercettato da Cristiano Ronaldo, e una respinta ancora di Consigli su Ronaldo, ribadisce in rete con un tap in. Lo stesso Khedira, tra i più incisivi in zona gol come contro il Parma quando aveva colpito due pali, va vicinissimo alla rete dello 0-2 al 47', ma il suo colpo di testa termina di poco a lato. 

Nel secondo tempo al 52' la Juve segna il gol dello 0-2 con Ronaldo su assist di Bernardeschi, ma Mazzoleni annulla per fuorigioco di CR7.

Al 55' Berardi fallisce clamorosamente il gol del pareggio: Szczesny esce sulla trequearti e svirgola il rinvio al volo, ma l'attaccante del sassuolo non centra la porta vuota. 

Al 60' un invasore di campo si avvicina a Cristiano Ronaldo, per essre bloccato e portato via pochi secondi dopo. Ecco il video.

Prossimo turno Juve-Frosinone venerdì 15, poi l'andata degli ottavi di Champions contro l'Atletico e poi Bologna-Juve.

Il gol dello 0-2 arriva al 71': su calcio d'angolo battuto da Pjanic, Ronaldo anticipa tutti e segna il suo 18esimo gol in Serie A, portando a 3 i gol al Sassuolo tra andata e ritorno

All'86' la Juve segna il gol dello 0-3: Ronaldo scarica su Emre Can, il tedesco entrato da 41 secondi segna il suo segondo gol in bianconero dopo quello al Chievo


Si parla di