Volley

Reale Mutua Fenera Chieri, Mazzanti convoca in nazionale ben quattro giocatrici

Sono quindici le giocatrici in tutto selezionate dal ct azzurro in vista del primo collegiale che si terrà dal 20 al 29 aprile

Foto chieri76.it

Il campionato di serie A1 volge al termine e la nuova stagione della nazionale femminile campione d'Europa è alle porte. Il commissario Davide Mazzanti ha convocato 15 atlete per il primo collegiale che si terrà a Firenze dal 20 al 29 giugno e tra queste ce ne sono ben 4 che attualmente militano con la Reale Mutua Fenera Chieri: Martina Armini, Francesca Bosio, Alessia Mazzaro ed Elena Perinelli. Un premio piuttosto prestigioso che valorizza il lavoro svolto dalla società biancoblù, staff tecnico in testa.

Il luogo prescelto sarà Palazzo Wanny a Firenze e a questo primo gruppo, che comprende atlete sia Seniores sia dell’Under 21 femminile, si aggiungeranno prossimamente le giocatrici che termineranno l’attività con i rispettivi club.

La nazionale soggiornerà nel capoluogo toscano fino alla fine di maggio: da lì la partenza per Ankara, dove si terrà la prima tappa della VNL (31 maggio - 5 giugno). 


Si parla di