Pinerolo

Ultimi giorni per il servizio gratuito "Il notaio è un libro aperto"

Sarà possibili fruire sino al 29 novembre del servizio a cura dal Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Torino e Pinerolo: una consulenza gratuita di 20', previo appuntamento

 

Ultimi giorni per approfittare dell'iniziativa "Il notaio è un libro aperto", a cura dal Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Torino e Pinerolo, in collaborazione con gli Assessorati comunali al Bilancio e alla Cultura. Il serizio, fruibile sino al 29 novembre, prevede la possibilità di una consulenza gratuita, previo appuntamento, con un notaio del Distretto presso una delle Biblioteche Civiche della città di Torino.

Gli incontri, della durata di circa 20' ciascuno, si svolgeranno presso le Biblioteche Civiche Primo Levi, Villa Amoretti, Italo Calvino e Cesare Pavese, secondo il calendario sotto riportato. Le necessarie prenotazioni degli appuntamenti possono essere effettuate sia per telefono, contattando direttamente le Biblioteche Civiche, sia sul web recandosi all'indirizzo https://servizi.torinofacile.it/servizi/sportellofacile/notai.shtml.


Si parla di